Los Roques It

Los Roques It Hot

 
0.0
 
5.0 (1)
14314   0   1   1
Write Review
Mapa los Loques

I Caraibi poichè era di 50 anni fa - Los Roques un paradiso naturale - il paradise segreto dei Caraibi.
La necessità di preservare il medio ambiente e la biodiversità e un sentimento relativamente nuovo. Comunque dal 18mo secolo e principi del 19mo ci sono state le prime mosse e significativi progressi da parte dai scintifici durante i loro viaggi per il mondo al momento di classificare le diverse varietà di essere viventi. Permettendo per la prima volta di avere un amplia visione della esistente biodiversità.
Tra questi scintifici naturalisti si trovano i più conosciuti : Linneo, Darwin, Wallace, Bates e Mutis.
Al tempo di queste scoperte, ci furono anche delle associazioni scientifiche che emergero per preservare anche le specie in estinzione. Per la prima volta c’era la possibilità per le nuove generazioni di conoscere il mondo com’era stato scoperto dai scientifici. La società per gli animali di Londra, nata in Inghilterra nel 1826, pochi anni dopo la creazione dello zoo di Londra, con la finalità di preservare questi animali in pericolo di estinzione e che rappresentano la biodiversità e diventato ovvio che l’importantenon era soltanto mantenere le specie animali ma tutto l’ecosistema che garantirebbe la sopravvivenza delle specie. Nel 1872, il Parco Nazionale Yellowstone fu creato negli Stati Uniti. La necessità di preservare il medio ambiente incominciò a coinvolgere piccoli gruppi di scientifici e gente sensibile a quello che incominciaba ad accadere. Nel 1886 la società di Audubon fu fondata e diventò la prima associazione con la misione di preservare la natura, dopodiche altri simili convergero in tutto il mondo. Sierra Club, WWF, UICN e tante altre si contano, avendo anche potere di decisone in casi politici sia a livello nazionale che internazionale.
In Venezuela il movimento per convertire parchi nazionali come forma di preservare e rappresentare l’ecosistema iniziò nel 1937. Il primo parco fu il Henri Pittier, come tributo allo scientifico svizzero, inseguirono dopo il Parco Sierra Nevada nel 1952, Avila e Guatopo nel 1958. Molti di questi concentrate nella conservazione dell’idrografia. Al momento Venezuela ha 43 parchi Nazionali ma anche 40 monumenti naturali, che comprendono il 16% della superficie totale della nazione. Questi parchi sono gestiti dall’instituto nazionale di parchi (INPARQUES), che dipendono direttamente dal ministero dell’ambiente e risorsi naturali. Los Roques Travel

User reviews

1 reviews

Overall rating 
 
5.0
Quality / Price 
 
5.0  (1)
Accommodation / Activities 
 
5.0  (1)
Location 
 
5.0  (1)
Crew / Captain 
 
5.0  (1)
Hospitality 
 
5.0  (1)
Ratings (the higher the better)
Quality / Price
Accommodation / Activities
Location
Crew / Captain
Hospitality
Recommend
Comments
You will be able to upload media right after you submit your review.
Overall rating 
 
5.0
Quality / Price 
 
5.0
Accommodation / Activities 
 
5.0
Location 
 
5.0
Crew / Captain 
 
5.0
Hospitality 
 
5.0

Fino

Al dia

Recommend

Do you recommend
Yes
Was this review helpful to you? 
You can add your Powerboat or Sailboat, and offer it for charter it is free!..
Click here to register/offer your travel service.......